Osimhen in Serie A: il retroscena sul ritorno in Italia | Tradimento senza precedenti
Victor Osimhen in Serie A, clamoroso retroscena che riguarda il nazionale nigeriano: tradimento senza precedenti
Il rischio di dover affrontare una parte di stagione in tribuna o a casa era molto alto per Victor Osimhen. D’altronde non era affatto un mistero che non rientrava nel progetto tecnico di Antonio Conte che, in cuor suo, aspettava di poter riabbracciare Romelu Lukaku.
Così è accaduto visto che il belga, nelle ultime due uscite, ha fatto subito dimenticare ai tifosi il nazionale nigeriano con altrettanti gol. Il presente del classe ’98, ora, si chiama Turchia e più precisamente Galatasaray.
Nonostante ancora debba trovare la via della rete, all’esordio in campionato ha fornito un assist al compagno di squadra nella roboante vittoria dei suoi ai danni del Rizespor. A prescindere da tutto, però, è già entrato nel cuore della sua nuova tifoseria.
Nel frattempo, però, spuntano dei clamorosi retroscena che lo riguardano molto da vicino. Ovvero quello di un possibile trasferimento e ritorno in Serie A per il giocatore. Anche perché la rivelazione arriva da parte di chi meno te lo aspetti.
Osimhen in Serie A, la rivelazione di Ibra lascia tutti spiazzati
A quanto pare il futuro di Victor Osimhen poteva continuare ad essere in Serie A. Più precisamente alla corte del Milan che aveva cercato di piazzare il colpo nelle ultime ore della sessione estiva del calciomercato. Una indiscrezione che è stata svelata proprio dal personaggio inquadrato in foto: Zlatan Ibrahimovic.
L’attuale dirigente dei rossoneri aveva parlato poco prima della sconfitta, rimediata dalla sua squadra, contro il Liverpool alla prima in Champions League ai microfoni di ‘Sky Sport‘. Proprio lo svedese si sarebbe mosso, in prima persona, per cercare di sbloccare la trattativa con il Napoli e per cercare di puntare sul forte centravanti africano.
Osimhen, il Milan ci ha provato per l’ex Napoli: le parole di Ibrahimovic
Le due parti, come tutti ben sanno ed hanno capito, non sono riusciti a trovare un accordo. Tanto è vero che l’affare non è mai andato in porto del tutto. Poco prima della sfida contro i ‘Reds’ la domanda dallo studio sulla vicenda Osimhen non si è fatta attendere.
Così come la risposta dell’ex calciatore che se l’è cavata in questo modo: “Sto zitto. E’ andato come tutto volevamo. Abbiamo preso quei due giocatori che pensavamo ci mancassero. Abbiamo preso Abraham, dispiace per Jovic finito fuori lista“.