Operazione lampo, miracolo dei medici dell’Inter: torna dopo la sosta

332
Torna dopo la sosta
Operazione lampo per il calciatore – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Operazione lampo per il calciatore, può sorridere mister Inzaghi ed i tifosi dell’Inter: torna dopo la sosta per le nazionali

Dopo il passo falso rimediato allo stadio ‘Ferraris’ di Genova (pareggio 2-2 contro i rossoblù di Gilardino), l’Inter ha collezionato due vittorie consecutive che la portano al primo posto in classifica, con 7 punti, insieme a Juventus, Torino e Udinese.

Dopo le prime tre giornate di Serie A il campionato si ferma per lasciare il posto alle nazionali. In particolar modo all’Italia di Luciano Spalletti che, in vista delle due sfide di Nations League, se la vedrà con Francia ed Israele.

Nel frattempo, però, ritornando in casa nerazzurra arrivano delle splendide notizie non solo per mister Inzaghi, ma per tutto l’ambiente della squadra campione di Italia. Il giocatore aveva annunciato, tempo fa, di volersi sottoporre ad un delicato intervento chirurgico.

Lo stesso che si è concluso nella migliore maniera possibile. Tanto è vero che tornerà a disposizione del suo allenatore e della squadra in vista della ripresa del campionato e, soprattutto, per l’esordio nel nuovo format della Champions League.

Inter, riuscita operazione a Barella: torna dopo la sosta

Importanti aggiornamenti arrivano sulle condizioni di salute che riguardano Nicolò Barella. Il centrocampista sardo ha rinunciato alla convocazione azzurra visto che doveva sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico al naso. Il tutto si è verificato nel complesso ospedaliero “Clinico Humanitas” di Rozzano. Un problema di sinusite che è stato risolto nella migliore maniera possibile.

Per il giocatore qualche giorno di riposo. A partire dalla prossima settimana riprenderà ad allenarsi con il resto della squadra. L’obiettivo del calciatore e del suo allenatore è quello di ritornare a disposizione in vista della quarta giornata di campionato contro il Monza di Nesta. Altrimenti se ne parlerà all’esordio in Champions contro il Manchester City.

Torna a disposizione la prossima settimana
Operazione al naso riuscita per Barella – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Barella, niente Italia: vuole essere al meglio per il derby

Dopo le sfide contro i brianzoli ed i campioni d’Inghilterra, Barella ha messo nel mirino una delle partite più importanti della stagione: vale a dire il derby di Milano contro i “cugini” rossoneri.

Per quanto riguarda gli impegni in azzurro, invece, se ne riparlerà poco prima della metà di ottobre per le altre due sfide contro il Belgio ed il ritorno del match con Israele. Obiettivo dimenticare, quanto prima, la delusione azzurra nell’ultimo Europeo disputato in Germania.