Nuovo Trapani, Minore conferma che non parteciperà al bando: “Non ci sono le condizioni, penso però al Marsala…”

19

Come si legge su “telesudweb.it”, l’imprenditore Ettore Minore

Come si legge su “telesudweb.it”, l’imprenditore Ettore Minore ha confermato quanto già affermato un paio di mesi fa, ovvero il disinteresse nei confronti del bando che assegnerà il titolo sportivo del Trapani. Minore dovrebbe concentrare i suoi sforzi sul Marsala. Questa la lettera pubblicata da “telesudweb.it”:

“Come già specificato nel comunicato stampa emesso il 25 Febbraio u.s. nel quale si è precisato che la rinuncia del Dott. Minore alla partecipazione alla Gara per l’assegnazione del titolo sportivo del Trapani Calcio era stata determinata, in primo luogo, dalla evidente insufficienza di elementi idonei ad assicurare e garantire parità di trattamento tra tutti i partecipanti, in secondo luogo, dalla assenza alla riunione del “Libero Consorzio Comunale di Trapani”, quale proprietaria dell’impianto sportivo, interlocutore imprescindibile per dare corso a qualsiasi manifestazione di interesse, per ultimo, le condizioni inserite nel bando pubblicato dall’Amministrazione Comunale e divulgato agli organi di stampa dove confermano in grande linea i punti controversi discussi durante la riunione del 22 Febbraio u.s., il Dott. Minore non può che confermare che, allo stato, non vi sono le condizioni di qualsiasi ulteriore manifestazione di interesse verso il Trapani Calcio.

Volendo, comunque, investire e credendo nelle risorse del popolo e della Terra di Sicilia, il Dott. Minore conferma di avere in programma, nei prossimi 20 giorni, una serie di incontri per valutare la possibilità di interesse verso altre realtà sportive isolane, indicando tra questi, previo esame della fattibilità del progetto e della comunione di intenti, il Marsala Calcio quale realtà di un certo interesse”.