Nuovo Trapani: dopo quello per il titolo sportivo, ecco il bando per lo stadio ‘Provinciale’

Attraverso il proprio sito, il Libero Consorzio Comunale di Trapani (l’ex Provincia) ha pubblicato l’avviso pubblico per la gestione dello stadio “Provinciale” di Trapani, che ospiterà le gare casalinghe della squadra granata. Il bando dell’impianto arriva pochi giorni dopo quello riguardante l’assegnazione del titolo sportivo.

Il futuro aggiudicatario della gestione sarà obbligato a concedere in via prioritaria l’impianto alle società che saranno iscritte ai tornei professionistici, ma anche a quelli della LND. La precedenza, inoltre, andrà al club che vanterà il titolo sportivo della Città di Trapani.

La concessione del “Provinciale” durerà dieci anni per un importo di poco meno di due milioni di euro (circa 200mila euro a stagione sportiva), con possibilità di rinnovo non tacito per un periodo uguale. La manutenzione straordinaria e gli interventi di adeguamento saranno oggetto di decurtazione dal canone.

La procedura, apertasi oggi, scadrà giovedì 13 maggio e ad aggiudicarsi la concessione dell’impianto sarà il soggetto che presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa.

Per consultare il bando completo, CLICCA QUI.

Published by
Redazione