Nuova Igea Virtus, preso il portiere Antonio Di Bella

49

L’ASD Nuova Igea Virtus annuncia di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe 2006 Antonio Di Bella, in arrivo dall’ACR Messina.

Nato a Milazzo il 21 agosto 2006, Di Bella è cresciuto nel settore giovanile della Reggina, passando poi al Camaro e successivamente alla formazione Under 19 dell’ACR Messina. Promosso ad inizio stagione nel gruppo della prima squadra di Serie C, il giovane portiere ha scelto di sposare il progetto della Nuova Igea Virtus.

“Quando ho avuto l’opportunità di entrare a far parte di questa squadra non ho esitato a prendere questa decisione. Il progetto che mi è stato presentato dal direttore Russo mi ha convinto fin da subito. Sono entusiasta di far parte di questa società storica e di questo gruppo solido, dove c’è voglia di fare bene e portare a casa risultati importanti. Sono pronto a dare il massimo in campo per questa maglia”, ha dichiarato Di Bella.

Operazioni in uscita
Contestualmente all’arrivo di Di Bella, è stato definito anche il trasferimento in prestito all’Acireale, fino al termine della stagione, del portiere Michelangelo La Rosa, anch’egli classe 2006.

Un segnale chiaro della volontà della Nuova Igea Virtus di continuare a investire sui giovani e rafforzare il proprio organico per la stagione in corso.