Notizie terribili per Thiago Motta: torna dall’infortunio a metà settembre | È più grave del previsto
Il calciomercato estivo è oramai giunto alla conclusione. In Italia, la regina indiscussa degli acquisti (ma anche delle cessioni), è stata senza dubbio la Juventus. Un ottimo lavoro quello messo in atto da Cristiano Giuntoli che si è dato molto da fare, soprattutto in questi ultimi giorni a dir poco infuocati.
Dalla dirigenza, poi, si passa al campo. Dopo un ritiro tutt’altro che indimenticabile arrivano delle prime ed importanti risposte sul terreno di gioco. La Juventus di Thiago Motta vince e convince. Gli avversari affrontati, di certo, non erano di prima fascia (prima il Como e poi l’Hellas Verona), ma il gioco che vuole il manager italo-brasiliano sta iniziando a dare i suoi primi frutti.
Anche se, nelle ultime ore, arrivano le prime brutte notizie per l’allenatore che ne avrebbe fatto decisamente a meno. Uno dei suoi calciatori più preziosi ha dovuto alzare “bandiera bianca” per un infortunio che lo ha visto vittima.
La conferma è arrivata dal diretto interessati attraverso una ‘storia’ pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram e, soprattutto, dalla nota del club che ha diramato il comunicato.
Tegola per la Juventus, Vlahovic si ferma per infortunio: dramma Motta
Dusan Vlahovic ha ritrovato la via della rete nel corso della seconda giornata di campionato. Addirittura una doppietta rifilata agli scaligeri che nulla hanno potuto contro l’uragano bianconero. Il serbo, dopo alcune stagioni difficili vissute con Allegri in panchina, è pronto a ritagliarsi uno spazio importante in questa stagione a suon di gol.
Peccato, però, che adesso è costretto a fermarsi per infortunio. Lo ha comunicato lo stesso attaccante su Instagram in cui ha voluto avvisare non solo i suoi tifosi, ma i fantallenatori di Italia che hanno deciso di puntare su di lui in questo campionato. Brutte notizie anche per la sua Serbia che non potrà contare su di lui.
Vlahovic si ferma, niente nazionale: salta le due partite con la Serbia
Proprio dalla Serbia erano arrivate prima indiscrezioni e poi conferme sul fatto che Dusan Vlahovic non avrebbe partecipato alle prossime due gare. Così sarà visto che non prenderà parte alle altrettante sfide di Nations League contro Spagna e Danimarca. Motivo? Per via di un infortunio.
Ed è per questo motivo che il ct Dragan Stojkovic lo ha escluso dalla lista dei convocati per le gare di settembre. Il tecnico ha precisato che l’assenza è dovuta a “motivi famigliari” che gli hanno impedito di non partecipare alle sfide del 5 e 9 settembre.