‘Non voglio andare alla Juve’, la Vecchia Signora snobbata pubblicamente | Thiago Motta è una furia

521
Porte chiuse in faccia alla Juventus
Rifiuta la Juventus, Thiago Motta è una furia – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Porte chiuse in faccia alla Juventus, il calciatore non ne vuole affatto sapere: Thiago Motta è una vera e propria furia

Ancora pochi giorni e la nuova Juventus di Thiago Motta farà il suo esordio in campionato. All’Allianz Stadium, nella serata di lunedì 19 agosto, subito una sfida impegnativa per i bianconeri che se la vedranno contro il neopromosso Como di Cesc Fabregas. All’appuntamento, per, l’italo-brasiliano vorrebbe arrivarci con la squadra al completo e, magari, con qualche altro importante rinforzo.

Una situazione tutt’altro che semplice visto che, per acquistare, bisogna necessariamente prima vendere. Lo sa benissimo l’allenatore che spera nel grande lavoro di Cristiano Giuntoli per cercare di rimpiazzare gli esuberi (che non hanno preso parte all’amichevole contro i francesi del Brest).

Nel frattempo, però, rimanendo sempre in ottica calciomercato non arrivano delle ottime notizie per la ‘Vecchia Signora’. Lo stesso club, infatti, si è visto chiudere le porte in faccia da un obiettivo di mercato per il reparto offensivo. A chiudere definitivamente la storia ci ha pensato lo stesso giocatore.

Tanto è vero che l’atleta, nel corso di una intervista, ha rivelato che con i bianconeri non c’è mai stata una vera e propria trattativa e che non ha mai pensato di voler raggiungere Torino. Un doppio schiaffo in faccia per la Juventus che accetta, con molto dolore, le parole del giocatore e virerà senz’altro su altri obiettivi.

Adeyemi, ma quale Juventus: “Nulla di vero, resto al Dortmund”

Pochi giorni fa la notizia di un blitz, in Germania, da parte del ds bianconero per parlare con il padre-agente di Karim Adeyemi. Per molti sembrava oramai fatto per il trasferimento del vicecampione d’Europa con il Borussia Dortmund. A smentire, una volta e per tutte, queste voci ci ha pensato lo stesso attaccante. Il calciatore, infatti, vuole rimanere in giallonero per molto altro tempo ancora.

Ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato al quotidiano “Bild“. Non è affatto un mistero che Giuntoli lo segua, anche con un certo interesse, da quando lavorava al Napoli. Nel corso della chiacchierata al giornale tedesco ha ammesso di essere contento di voler restare un Bundesliga e nel club: “I miei piani non sono mai cambiati” ha affermato il calciatore.

Adeyemi rifiuta la Juventus
Adeyemi respinge la Juventus – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Adeyemi, niente Juventus: “Incontro Giuntoli-papà? Non è vero niente”

Il classe 2002, inoltre, smentisce categoricamente anche il presunto incontro tra il ds bianconero e suo padre: “Si è scritto molto, ma non è vero nulla“. Una notizia che, però, di certo non mette ko la Juventus che si sta concentrando, inevitabilmente, su un altro obiettivo di mercato.

Il nome più gettonato, fino a questo momento, è quello di Nico Gonzalez. L’argentino è in uscita dalla Fiorentina, ma solo se dovesse arrivare una offerta concreta al club di Commisso. Su di lui anche l’Atalanta. Da non sottovalutare, invece, le piste che portano a Galeno e Conceicao del Porto.