“Non sto con lui, non è abbastanza vecchio”: calciatore scaricato su Twitter | Pubblicate le conversazioni
L’ex pornostar sui social ha scaricato il calciatore per il presunto flirt spiegando che preferisce uomini più maturi.
Le relazioni tra calciatori e donne dello spettacolo, della musica e della moda sono da sempre al centro dell’attenzione mediatica. Il mondo del calcio e quello dello spettacolo si intrecciano spesso, complice la visibilità dei protagonisti. Un esempio iconico è quello tra David Beckham e Victoria Adams, ex “Posh Spice” delle Spice Girls: la coppia, sposata dal 1999, è diventata un simbolo di glamour e successo. Altro esempio celebre è la relazione tra Gerard Piquè e la cantante colombiana Shakira, nata dopo il mondiale del 2010, anche se recentemente i due si sono separati.
Non mancano storie d’amore italiane. Il calciatore Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi sono stati per anni una delle coppie più amate, unendo il mondo del calcio a quello televisivo. Anche la relazione tra Gigi Buffon e la giornalista sportiva Ilaria D’Amico ha attirato grande interesse, rappresentando un’unione tra sport e media. Un’altra storia conosciuta è quella tra il calciatore Marco Borriello e la modella argentina Belen Rodriguez, che all’epoca fece parlare molto di sé.
Il rapporto tra moda e calcio è esemplificato da storie come quella di Cristiano Ronaldo e la modella Georgina Rodriguez, che condividono una relazione stabile e una famiglia unita. Allo stesso modo, Zlatan Ibrahimovic è legato a Helena Seger, ex modella e imprenditrice, dimostrando come il fascino del calcio spesso si accompagni a partner di grande successo.
Un esempio recente è quello di Mauro Icardi e la modella e manager Wanda Nara, un rapporto che mescola amore e affari. Nel panorama internazionale, Neymar ha avuto una relazione con la modella brasiliana Bruna Marquezine, sottolineando l’attrazione reciproca tra i mondi del calcio e dello spettacolo. Queste coppie, seppur diverse, rappresentano un fenomeno che continua ad affascinare il pubblico.
L’ex attrice hard Mia Khalifa al centro del gossip
Sarah Chamoun , conosciuta come Mia Khalifa, è una modella libanese-americana nata a Beirut ne 1993. Dal 2014, data dell’esordio, è tra le attrici più richieste e apprezzate del cinema hard. A causa di minacce di morte ricevute dall’Isis, e altre motivazioni personali, appena 2 anni dopo decide di terminare la carriera da attrice di film per adulti.
Da anni non parla con i genitori, che le rimproverano che per la sua scelta di lavoro ha rovinato la reputazione della famiglia e del suo paese di origine, nonostante la giovane età è stata già sposata due volte. La prima nel 2011 ad appena 18 anni con lo storico fidanzato del college, relazione poi terminata nel 2016. Seconde nozze con lo chef svedese Robert Sandberg, matrimonio durato dal 2020 al 2021. Le sono stati attribuiti molti flirt, sempre smentiti, perché khalifa nonostante tutto mantiene ben nascosta la propria vita privata.
Il flirt con il calciatore
Negli ultimi giorni era rimbalzato il rumors di un presunto flirt tra Mia Khalifa ed un calciatore, attualmente protagonista con la nazionale argentina ed in forza all’Atletico Madrid. Si tratta di Julian Alvarez, attaccante classe 2000, che in carriera ha anche indossato le maglie di River Plate e Man City.
Con un post sui social la Khalifa ha smentito, senza fare il nome di Alvarez, questo possibile flirt scrivendo testualmente: “Non esco con nessuno, ma se lo facessi non sarebbe con qualcuno che non è abbastanza vecchio da ricordare cosa stava facendo l’11 settembre“.