“Non potevano iscriversi alla Serie A”: debiti non pagati e fallimento societario | L’Inter in bancarotta

1
Non potevano iscriversi alla Serie A
L’Inter nel mirino delle critiche – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

“Non potevano iscriversi alla Serie A”, dichiarazione bomba nelle ultime ore: nel mirino delle critiche l’Inter

Nelle ultime ore sono state effettuate delle dichiarazioni importanti che, ovviamente, hanno scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. In particolar modo quello italiano.

Anche perché, a rivelarle, ci ha pensato un addetto ai lavori (da oltre 20 anni) che ha puntato il dito contro alcune delle squadre più importanti del nostro paese.

Nonostante non abbia fatto nomi in molti, soprattutto sui social network, hanno immediatamente pensato ad un chiaro riferimento: quello che porta al nome dell’Inter.

Proprio perché i nerazzurri, nel corso degli ultimi anni, hanno fatto parlare molto di sé per via degli importanti debiti accumulati, problemi finanziari e molto altro ancora.

Inter, dichiarazione pesante: questa volta il presidente ci va giù duro

Nel corso di un suo intervento all’università prestigiosa della Capitale della Luiss è intervenuto Claudio Lotito. Il numero uno della Lazio ha risposto ad alcune domande dei presenti e, soprattutto, dei giornalisti. Tanti gli argomenti che sono stati affrontati da parte del patron biancoceleste, soprattutto quelle riguardanti la Serie A. Un campionato che, proprio come annunciato da Lotito, ha rischiato seriamente di non vedere protagoniste alcune big.

I nomi delle squadre, dalla sua bocca, non sono usciti. Anche se è molto intuibile capire a chi si riferisse. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Sono tante le squadre che non avrebbero avuto la possibilità di iscriversi in Serie A. Anche se, allo stesso tempo, come fai ad escludere una big? Il paradosso, in questo caso, è che invece è positivo l’indice di liquidità di società. Con tanto di debiti che vanno dai 600 ai 700 milioni di euro.

Parla Lotito
La dichiarazione bomba del presidente Lotito – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

“Non potevano iscriversi alla Serie A”, dichiarazione shock del numero uno

Un discorso, quello di Lotito, che ha concluso in questo modo: “Si tratta di dirigenze che sono tecnicamente fallite. Le stesse che, però, poi alla fine vincono il campionato“. Come riportato in precedenza il numero uno della Lazio non ha voluto fare nomi delle squadre in questione.

Anche se gli utenti, sui social network, hanno chiaramente pensato a molte squadre. Il riferimento principale proprio alla squadra campione d’Italia. Parole, comunque, quelle rilasciate da Lotito che sono destinate a fare molto rumore nel corso di questo periodo. Sul web, infatti, non si sta parlando d’altro se non di questo argomento.