‘Non mi muovo da Milanello’: salta il trasferimento in Ligue 1 | Ibra è su tutte le furie
Calciomercato Milan, niente trasferimento in Ligue 1: Ibra su tutte le furie per questo mancato accordo tra le due parti
In casa Milan l’atmosfera non è affatto delle migliori. In primis per via del passo falso ottenuto, alla prima di campionato, contro il Torino dove la squadra di Fonseca ha ottenuto solamente un punto. Senza dimenticare l’infortunio che ha visto come protagonista Alvaro Morata (in gol all’esordio) che dovrà fermarsi per le prossime tre settimane per via di un problema muscolare.
Le notizie negative, però, non sono affatto finite qui visto che dal calciomercato, in particolar modo quello in uscita. Il trasferimento del calciatore, in Ligue 1, è definitivamente saltato. Lo confermano fonti e media sportivi transalpini.
Una vicenda che ha mandato letteralmente, su tutte le furie, Zlatan Ibrahimovic. Il dirigente, infatti, così’ come il resto dei tifosi era convinto dell’imminente passaggio dell’atleta alla squadra francese.
Ed invece non si verificherà nulla del genere. A meno di un clamoroso colpo di scena nei prossimi giorni, ma cosa molto improbabile visto che manca davvero poco alla chiusura della sessione estiva.
Milan, salta il passaggio di Ballo-Touré al Saint-Etienne
Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Fode Ballo-Touré in Francia. Per lui si sarebbe trattato di un ritorno dopo aver vestito le maglie di PSG (anche se non ha mai fatto il suo esordio in prima squadra), Lilla e Monaco. Fuori da ogni progetto tecnico rossonero (con tanto di retrocessione in Milan Futuro) il terzino sinistro ha rifiutato la destinazione al Saint-Etienne.
Questo è quello che fa sapere il portale “FootMercato“. A quanto pare, tra le due parti, non sarebbe stato trovato alcun accordo sull’ingaggio del terzino franco-senegalese. La distanza tra le due parti è sempre stata importante, segno del fatto che l’ok definitivo non sarebbe mai potuto arrivare.
Milan, Ballo-Touré rifiuta il trasferimento in Ligue 1: fuori da ogni progetto
I due club, invece, avevano trovato l’accordo per quanto riguarda i bonus. Una cifra che non avrebbe raggiunto nemmeno il milione di euro. Il classe ’97, voluto fortemente dall’ex dirigente Paolo Maldini, non ha mai rispettato le attese.
Il suo impatto con il ‘Diavolo’ non è sempre stato dei migliori. In due anni ha collezionato 26 presenze (la maggior parte di essere dalla panchina) trovando la via della rete in una occasione, nel match di campionato contro l’Empoli nei minuti finali.