No grazie, non rinnovo: Salah torna in Italia | Colpo a sorpresa nel 2025

1047
Salah ritorna in Serie A
Difficile il rinnovo di Salah con il Liverpool – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Momo Salah difficilmente rinnoverà il contratto con il Liverpool, possibile ritorno in A per lui: colpo a sorpresa nel 2025

Mohamed Salah ha iniziato alla grande la sua stagione in Premier League. I numeri, fino a questo momento, si schierano dalla sua parte: nei primi tre match ufficiali della stagione ha messo a segno altrettante reti fornendo ai suoi compagni lo stesso numero di assist.

Decisamente devastante anche agli ordini di Slot che, vede in lui, il punto di riferimento della squadra. Da capire, però, se questo pensiero vale anche per i ‘Reds’. La società, infatti, sta facendo di tutto per convincerlo a rinnovare.

Il suo contratto, infatti, andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Difficilmente però, come riportato da alcune fonti e media sportivi inglesi, le due parti riusciranno a trovare un accordo per il rinnovo.

Ed è per questo motivo che, in questi giorni, si sta valutando di un possibile ritorno in Serie A per il calciatore. Un campionato che conosce molto bene visto che ha vestito le maglia della Fiorentina e poi della Roma. Anche se la strada è tutt’altro che semplice.

Salah, altro che rinnovo con il Liverpool: ritorna in Serie A?

Mohamed Salah ritorna in Italia? Ipotesi, almeno per il momento, più complicata del previsto. Il motivo è sempre e solo uno: il suo ingaggio. Anzi, pesante ingaggio visto che percepisce ben 18 milioni di sterline all’anno, vale a dire più di 21 milioni di euro. Cifre a dir poco impossibili da raggiungere per qualsiasi tipo di top club italiano.

Il tutto si potrebbe sì concretizzare, ma a patto che il calciatore riduca le sue pretese economiche. Cosa che, a quanto pare, non ha intenzione di fare. Non è da escludere che stia aspettando una nuova proposta da parte del Liverpool che, allo stesso tempo, di perderlo gratis non ha alcuna intenzione.

Altro che rinnovo con il Liverpool
Ritorno in Serie A per Salah? GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Salah, non solo Serie A: ipotesi Arabia Saudita per l’egiziano

Anche in questa sessione di calciomercato estivo il suo nome è stato molto utilizzato e, soprattutto, accostato all’Arabia Saudita. L’ipotesi che lo porterebbe in Medio Oriente, però, non è del tutto gradita al calciatore che preferirebbe rimanere in Europa.

Anche perché, visto il suo importante stipendio, solo un club saudita può accontentare le sue richieste. La Serie A, intanto, aspetta e spera un suo ritorno in Italia. Lui, intanto, si concentra solo ed esclusivamente per il bene del Liverpool.