Il tecnico della Nissa, Nicolò Terranova, ha tracciato un bilancio:
“A mio parere, il vero record, è aver riportato tanti tifosi allo stadio dopo anni di delusioni, averlo fatto così velocemente è stato merito di un intero gruppo di persone, Società, dipendenti, staff e giocatori. Siamo stati superlativi, ma gli avversari non mollano e sono lì pronti per sfruttare le nostre eventuali debolezze. Dobbiamo continuare a giocare il nostro calcio, migliorare i nostri punti deboli per mantenere il distacco dalle nostre concorrenti che continuano ad investire somme importanti sul mercato”.
“Continueremo ad allenarci con la massima determinazione consapevoli che questo periodo serve per migliorare la performance della squadra e lavorare ancora di più sui dettagli. Sarà un periodo in cui, grazie alla professionalità dei ragazzi, lavoreremo con serenità per essere pronti alla ripresa, dove tutte le squadre ci aspetteranno al varco.”
“Abbiamo chiuso al primo posto il girone di andata meritatamente, ma ritengo che le gerarchie, rispetto ad inizio stagione, non siano cambiate, il Favara è ancora la squadra da battere e le proveranno tutte, com’è giusto che sia, per ridurre il distacco dalla vetta”.