Nissa, Terranova: “Soddisfatto per questa settimana di lavoro, le sensazioni sono positive”

Dopo la prima settimana di preparazione e il primo test stagionale, il tecnico della Nissa, Nicolò Terranova, commenta così il lavoro svolto fin qui dai suoi:

“Sono soddisfatto per questa settimana. Sensazioni positive, una nuova avventura per me, per lo staff e per tanti giocatori. Per noi è stata una settimana di adattamento in cui bisognava capire il contesto in cui si andava a lavorare. La rosa ha già un buon livello, può essere completata nelle individualità, ma c’è ancora tanto tempo”.

“L’impatto con la città è stato positivo. Noi facciamo una vita particolare: si lavora sul campo, poi si torna a casa e si va al ristorante. Ho visto una cittadina molto propensa alla disponibilità. Noi siamo qui per lavorare, proveremo a fare il massimo per far tornare questa città nel calcio che conta”.

“Ci sono dei giovani di Caltanissetta interessanti. Sarà importante lavorare sulla mentalità e sull’intensità degli allenamenti, che vanno fatti bene. La prossima sarà una settimana intensa: da lunedì doppie sedute per arrivare all’amichevole di sabato contro il Geraci. Cominceremo a lavorare anche sui reparti”.

Published by
Redazione