Nissa, Terranova: “Siamo arrabbiati, vogliamo ribaltare il risultato dell’andata ma servirà una grande prestazione”

36

Il tecnico della Nissa, Nicolò Terranova, presenta così la sfida contro la Pro

Il tecnico della Nissa, Nicolò Terranova, presenta così la sfida contro la Pro Favara:

“Siamo arrabbiati perché dopo una sconfitta lo si deve essere. Abbiamo lavorato tranquilli, tatticamente e tecnicamente. Mi aspetto una gara con un equilibrio diverso. Se vogliamo rimontare il risultato dell’andata è chiaro che ci vuole una prestazione diversa, senza frenesie, senza fretta. Chiaramente dovremo essere più bravi rispetto alla gara d’andata, dovremo essere più bravi tecnicamente”.

“Sono due organici di grande livello, forse due tra i migliori della categoria. Speriamo sia una grande partita. È un peccato un confronto del genere a inizio stagione, ma dobbiamo giocarla. Ci sono squadre che magari arrivano più pronte rispetto alle altre. Il calendario è questo, il sorteggio è questo ed è giusto rispettare le regole”.

“La nostra è una squadra costruita per giocare la palla, per le idee mie e dei giocatori che abbiamo acquistato. È chiaro che ci vuole equilibrio, forse stiamo facendo fatica, perché non è semplice coniugare subito diverse scuole di pensiero”.

“L’apporto del pubblico sarà fondamentale, credo che questo sia uno degli stadi migliori della Sicilia. Per noi essere alla Nissa deve essere un privilegio, spero che il pubblico possa riuscire a darci una mano”.