Nissa, Terranova: “Dobbiamo migliorare rispetto a domenica scorsa, so che possiamo fare meglio”

34

Il tecnico della Nissa, Nicolò Terranova, presenta così la sfida contro la Don

Il tecnico della Nissa, Nicolò Terranova, presenta così la sfida contro la Don Carlo Misilmeri:

“Le partite sono tutte difficili, nel calcio l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Affrontiamo una squadra che sulla carta è inferiore a noi e per questo raddoppieranno e triplicheranno. Avranno motivazioni alte. Dobbiamo migliorare rispetto alla prestazione di domenica scorsa, forse abbiamo fatto un piccolo passo indietro. La squadra è cosciente che può fare meglio”.

“Per noi sarà sempre un tour de force, dovremo giocare sempre col massimo della concentrazione. Ragioniamo una gara alla volta, la sfida più difficile è quella che sta per arrivare. Il Misilmeri è una squadra che ha messo in difficoltà le grandi squadre, hanno delle buone individualità, noi abbiamo lavorato per affinare alcune situazioni di gioco. La squadra è pronta”.

“L’organico non è al completo. Caccetta probabilmente tornerà la prossima settimana, Neri si è allenato per la prima volta con la squadra a pieno regime. Per il resto tutti disponibili”.

“Il clima? Questo è un aspetto che deve incidere pochissimo sulle gare. Dobbiamo entrare con la rabbia e con la voglia di fare una grande gara, dipende da noi. La tifoseria? Abbiamo visto che il seguito del pubblico cresce sempre di più, vuol dire che stiamo facendo bene. Abbiamo cominciato un percorso con un contesto nuovo, una squadra nuova. Devo fare i complimenti alla società, alla squadra e allo staff, stiamo bruciando le tappe”.