Nissa, Terranova: “Con l’Us Mazara 46 è Golia contro Golia, inutile nascondersi dietro un dito”
Il tecnico della Nissa, Nicolò Terranova, presenta così la sfida con l’Union
Il tecnico della Nissa, Nicolò Terranova, presenta così la sfida con l’Unione Sportiva Mazara 46:
“Sarà una sfida importante per entrambe le squadre, ma non è Davide contro Golia. Io la definirei Golia contro Golia, perché non dobbiamo nasconderci dietro un dito. La Mazarese ha costruito un organico importante, che punta a vincere. Io sono di Mazara e conosco bene determinate situazioni. Probabilmente rispetto a noi hanno meno alternative, ma hanno un undici di tutto rispetto. Sarà per noi una partita difficile, dovremo restare compatti per tutto l’arco della gara”.
“Io vivo questa gara con serenità, non è la prima volta che torno nella mia città da avversario. Ci rispettiamo l’uno con l’altro perché c’è grande stima. Hanno un grande gruppo, giocatori che possono incidere sulla gara. Dobbiamo essere bravi, senza tentare sempre la riconquista della palla”.
“Per loro sarà una partita speciale, ma lo sarà anche per noi. Siamo la Nissa, per tutti diventa una partita speciale, i giocatori vogliono fare bella figura. Sappiamo di affrontare un campionato difficile, dove le difficoltà aumentano”.