Nissa, Terranova: “Con la Pro Favara gara aperta tra due squadre che lotteranno per vincere il campionato, ma non è decisiva”
Il tecnico della Nissa, Nicolò Terranova, presenta così la sfida contro la Pro
Il tecnico della Nissa, Nicolò Terranova, presenta così la sfida contro la Pro Favara:
“La panchina mi è mancata tanto, ma i ragazzi sono stati veramente bravi, raggiungendo il massimo obiettivo ogni domenica. Devo fare i complimenti a chi mi ha sostituito e ai ragazzi che sono stati veramente encomiabili”.
“Si affrontano due squadre forti, tra quelle che lotteranno per la vittoria finale del campionato. Siamo alla quarta giornata e non può essere decisiva. Sarà una gara aperta e non bisognerà deprimersi nei momenti di difficoltà o esaltarsi in quelli buoni. Ai ragazzi ho detto di stare sereni, di lavorare come fatto finora, alla ricerca della prestazione. Il risultato sarà una conseguenza”.
“Sono enormemente sorpreso dall’affluenza di pubblico nelle gare interne e anche nella trasferta di Casteldaccia. C’è grande entusiasmo, ma dobbiamo essere bravi a restare con i piedi per terra. C’è sempre bisogno di grande equilibrio. Dobbiamo isolarci da tutto e pensare al lavoro dentro al campo, migliorando il lavoro domenica dopo domenica”.