Il tecnico della Nissa, Nicolò Terranova, presenta così la sfida con il Casteldaccia:
“Casteldaccia in difficoltà? È relativo, hanno vinto contro una grande squadra come il Mazara 46 e poi sono stati sconfitti nello scontro diretto con il Misilmeri. Non vanno sottovalutati, bisogna affrontarli col massimo della concentrazione come sempre per riuscire ad assicurarci l’intera posta in palio”.
“Questa squadra è stata costante nel rendimento in allenamento e in partita. Ciò che si fa in allenamento si fa poi anche la domenica. Abbiamo la squalifica di Pagano, ma entreremo in campo con concentrazione e massima determinazione”.
“Ho sempre detto fin dall’inizio che il ‘Tomaselli’ è qualcosa di particolare. Durante gli allenamenti non vediamo l’ora che arrivi la domenica. È una tifoseria che merita grande rispetto, ma anche la squadra si è meritata il rispetto della tifoseria”.
“Guardiamo una gara alla volta, perché cominciano a diventare sempre meno. È importante lavorare sui dettagli, ancora di più rispetto al girone d’andata. Tutte le situazioni vanno valutate, abbiamo sempre fornito buone prestazioni e la squadra non ha mai tradito”.