Nissa: ‘’Solidarietà al presidente, aggredito da Calvaruso tesserato per due anni con noi’’-Il comunicato

24

Era trapelata nelle scorse ore la notizie che Natale Ferrante, presidente della

Era trapelata nelle scorse ore la notizie che Natale Ferrante, presidente della Nissa, è stato aggredito fuori dallo stadio al termine del march con la Parmonval di domenica scorsa. Questo il comunicato integrale della società biancoscudata.

La società Nissa, profondamente amareggiata per l’aggressione subita a Natale Ferrante fuori dallo stadio, subito dopo la gara di domenica 5 febbraio contro la Parmonval, da parte dell’ex tesserato Carlo Calvaruso, esprime l’assoluta vicinanza al proprio Presidente.

Noi dirigenti non possiamo tollerare che il presidente di una società di calcio, come la Nissa, che da sempre è impegnato alla valorizzazione dello sport nella città di Caltanissetta possa subire un aggressione da parte di un individuo che per quasi due anni ha vissuto nella nostra città nel massimo rispetto, ricevendo tutti i rimborsi con la società pattuiti, ricevendo extra compensi come premi vari, alloggiando nel massimo confort in hotel e mangiando tutti i giorni in ristorante.

Nelle prossime ore, la società si riunirà per sottolineare l’appoggio al Presidente e condannare il grave fatto accaduto”.