Nissa, Semenzin: “Questa città aveva bisogno di entusiasmo, felici di aver regalato questa gioia”
Ospite di “Fuorigioco”, l’attaccante della Nissa, Gaston Semenzin, ha spiegat
Ospite di “Fuorigioco”, l’attaccante della Nissa, Gaston Semenzin, ha spiegato:
“Il gruppo che si è creato è bellissimo. A questa città mancava da tanti anni questo entusiasmo. Questo gruppo lo ha meritato dalla prima giornata. Abbiamo fatto un bellissimo campionato e la Pro Favara ci ha dato del filo da torcere, ma alla fine l’abbiamo spuntata noi”.
“Eravamo tranquilli per il lavoro che stavamo facendo, da quella sconfitta di inizio stagione con il Favara siamo ripartiti più forti. Il pubblico ci è sempre stato vicino, allo stadio ma anche in trasferta. Devo dire che è stato bellissimo, anche per come ci hanno sostenuto. E domenica scorsa c’erano quasi 7mila persone. Questa è una piazza che merita altre categorie. Siamo contenti per questo entusiasmo e di aver regalato una grande gioia a questa gente”.
“Ciò che parla sono i numeri: siamo il miglior attacco e la miglior difesa. Devo dire che abbiamo fatto bene ma tutto ciò è frutto del lavoro. Nei propri ruoli ci sono tante persone competenti, dalla dirigenza, al presidente, al mister e allo staff. Quando c’è un progetto serio è più facile”.