Nissa: respinte le dimissioni del dg Giammusso e mister Bognanni resta sulla panchina biancoscudata
Attraverso un paio di comunicazioni ufficiali, la Nissa ha annunciato di aver re
Attraverso un paio di comunicazioni ufficiali, la Nissa ha annunciato di aver respinto le dimissioni del direttore generale Arialdo Giammusso e del tecnico Angelo Bognanni, che dunque resterà sulla panchina biancoscudata. Queste la note ufficiali del club:
“La Nissa Fc comunica di avere rigettato le dimissioni del direttore generale Arialdo Giammusso. La decisione adottata all’unanimità dal consiglio direttivo della società, riunitosi nel primo pomeriggio. Con spirito collaborativo e nella massima amicizia e stima, il consiglio direttivo ha deliberato inoltre che nel corso della prossima assemblea dei soci, che discuterà della rimodulazione delle cariche, il presidente Savio Ferreri proporrà ad Arialdo Giammusso di succedergli alla carica di presidente. Bentornato Arialdo! La Nissa torna più unita che mai”.
“La società biancoscudata comunica di avere respinto anche le dimissioni del tecnico della prima squadra Angelo Bognanni che a Palermo, per la sfida con il Morreale, siederà regolarmente in panchina! La dirigenza coglie l’occasione per rinnovare stima e piena fiducia all’allenatore al quale nel contempo augura buon lavoro”.