Nissa, Giovannone: “Presto sarò presidente. L’anno prossimo domineremo l’Eccellenza, ma presto in Lega Pro”

Attraverso un videomessaggio sui propri canali social, l’imprenditore Luca Giovannone rompe gli indugi e annuncia l’intenzione di entrare nella proprietà della Nissa e parla dei progetti futuri:

“Rendo pubblica la decisione di entrare nella proprietà della Nissa. Non sarò da solo, assieme a me ci saranno due grandi imprenditori molto solidi a livello finanziario, uno di questi è l’ingegnere Fabio Maestri. Da luglio ci hanno proposto più di 100 squadre, noi abbiamo rifiutato ogni corteggiamento, abbiamo deciso di realizzare un progetto nella Nissa partendo dal basso per salire più velocemente possibile nelle categorie superiori”.

“Io sarò presidente, su questo c’è l’unanimità degli attuali proprietari. Maestri sarò presidente onorario e farà parte del CdA. Il terzo imprenditore renderà nota la sua presenza quando gli attuali proprietari svolgeranno gli adempimenti burocratici per passare da associazione a società sportiva a responsabilità limitata. Questo perché appena arriveremo in Lega Pro, l’associazione non è iscrivibile e noi pretendiamo che ci sia un assetto compatibile con il calcio professionistico. Non ci interessa l’Eccellenza e neanche la Serie D. Serve velocità nei passaggi burocratici anche perché dobbiamo ingaggiare i migliori calciatori di Eccellenza in modo tale da dominare il prossimo campionato”.

Questo il videomessaggio integrale:

Published by
Redazione