Nissa, Giammusso: “Possiamo ancora raggiungere i play off, se giochiamo con la giusta determinazione…”

27

Attraverso il proprio profilo Facebook, il presidente della Nissa, Arialdo Giamm

Attraverso il proprio profilo Facebook, il presidente della Nissa, Arialdo Giammusso, suona la carica in vista del rush finale di campionato:

“Questa stagione con alti e bassi, ci ha visto anche in capo alla classifica agli inizi di dicembre.
Con lo spirito di quei giorni voglio che affrontiamo le sei partite finali. Fino a che la matematica non dirà diversamente, possiamo arrivare ai play off e, se riprendiamo a giocare con la determinazione che ha accompagnato i momenti migliori, sono certo che ci piazzeremo tra le prime cinque.
Chiedo ai miei ragazzi di onorare la maglia che dal 1929 rappresenta Caltanissetta nel calcio, fino alla conclusione della stagione.
Non occorre ricordare agli appassionati del calcio, che dal 2012 la Nissa non disputava campionati di Eccellenza mantenendosi nella parte medio-alta della classifica (fatta eccezione del 2016 dove vi partecipò per un anno retrocedendo ed uscendo di scena).
Questo gruppo dirigenziale ha riportato la Nissa nel massimo campionato regionale dalle ceneri della terza categoria: non dimentichiamolo.
Una sola certezza, quella di non dover dire grazie a nessuno, e una sola volontà, quella di lavorare per garantire continuità al progetto, con o senza di me a capo.
Punto fermo: chi sarà con noi non deve esser mai stato contro di noi. E a Caltanissetta ce ne sono stati tanti!!”.