Nissa, Giammusso: “Mi auguro che la LND decida di far ripartire l’Eccellenza. Noi pronti e determinati”

Ai canali ufficiali del club, il presidente della Nissa, Arialdo Giammusso, dice la sua sulla possibile ripresa del campionato:

“Mi auguro che oggi la LND decida per la ripartenza dei campionati di Eccellenza e poi per quelli di livello inferiore: la Nissa è pronta e determinata a ripartire!
Lo sport non può pagare un prezzo così alto per troppo tempo, i calciatori hanno subito uno stop lo scorso anno ed un altro lungo periodo di fermo in questa stagione. Questo ha determinato gravi conseguenze sia sul piano atletico ma anche su quello psicologico dei calciatori. Non è un ristoro di 800 euro che fa vivere un ragazzo ma è quella inarrestabile voglia di correre insieme ai propri fratelli di squadra per cercare un gol o una vittoria. Ed il sogno di farcela a diventare un campione non può essere sostituito da un sussidio.
Lo sport deve accompagnare la rinascita dell’Italia e non deve più essere considerato come la principale fonte di pericolo sanitario. Forza a tutti i calciatori, agli allenatori, agli staff perché siete gente con l’ottimismo nel sangue e abituata a non mollare. Forza a tutti coloro che amano il calcio e vivono con e per il calcio”.

Published by
Redazione