Secondo posto nel Girone H di Serie D, alle spalle della capolista Virtus Francavilla, con un solo punto di distacco. La Nocerina non intende mollare e punta decisa al ritorno tra i professionisti. Per farlo, si muove con decisione sul mercato, mettendo a segno un colpo di grande esperienza per il reparto offensivo. Mauro Bollino è il nome scelto dai molossi, come riportato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com: il giocatore ha firmato un contratto fino al giugno 2026.
Bollino lascia così il Nissa, dove aveva iniziato la stagione, approdandovi dopo l’esperienza con il Trapani, culminata con il ritorno in Serie C. Un ritorno tra i professionisti che, seppur ottenuto d’ufficio, Bollino ha vissuto anche con la Casertana al termine della stagione 2022-2023, chiusa con il terzo posto nel Girone G e la vittoria dei playoff, seguita dall’ammissione in C a completamento degli organici.
Intanto, per completezza, si segnala che il contratto di Bollino con il Nissa è stato rescisso consensualmente: l’annuncio è arrivato questo pomeriggio tramite una nota ufficiale diffusa sui canali social del club siciliano.