Nico Gonzalez, ‘annuncio’ sul suo futuro: va alla rivale di sempre | I tifosi non ci credono
Nico Gonzalez, in arrivo importanti novità dal suo futuro: va alla rivale di sempre, tifosi viola infuriati e spiazzati
La Fiorentina, oltre ad aver perso buona parte del suo centrocampo (chi è andato in scadenza di contratto e chi invece ha terminato il prestito) rischia di perdere un’altra delle sue pedine fondamentali in rosa: vale a dire Nicolas Gonzalez.
Non è affatto un mistero che l’attaccante esterno, nazionale argentino, sia al centro di parecchi rumors di mercato. Non solo da squadre estere (Premier League e Liga in prima fila), ma anche italiane.
Pochi giorni fa il concreto interesse dell’Atalanta che, per rinforzare il reparto offensivo, ha pensato proprio al classe ’97. Fino a questo momento della ‘Dea’, però, si parla solo di un interessamento e nulla più. Per il semplice motivo che, una vera e propria trattativa, non è mai stata avviata.
Chi potrebbe avviarla, invece, è una delle rivali storiche della Fiorentina pronte a chiedere in primis informazioni sul calciatore e, di conseguenza, anche presentare una offerta. Per portarlo via da Firenze, però, di certo il presidente Commisso non ha alcuna intenzione di regalarlo né di svenderlo.
Nico Gonzalez, la Juventus si fa avanti: ora la Fiorentina trema sul serio
La Juventus punta tutto su Nico Gonzalez. In attesa di capire cosa ne sarà di Federico Chiesa, i bianconeri non vogliono perdere altro tempo e stanno concentrando le loro forze sull’argentino. Un nome che piace moltissimo al tecnico Thiago Motta che lo vedrebbe, molto bene, nel suo schema di gioco.
Lo stesso Giuntoli sta valutando e studiando il profilo dell’attaccante. Fino ad ora è stato fatto un semplice sondaggio con l’entourage del calciatore. Non solo: l’atleta avrebbe dato il suo definitivo “via libera” per l’avvio della trattativa e, di conseguenza, il suo trasferimento in quel di Torino.
Nico Gonzalez, la Juve non molla: la Fiorentina, però, attende altre offerte
La Fiorentina è aperta ad una cessione del calciatore, ma allo stesso tempo vuole delle offerte importanti e che possano soddisfare le loro casse. La valutazione, per il momento, supera abbondantemente i 30 milioni di euro. Cifra che, però, spaventa non poco la ‘Vecchia Signora’ che vorrebbe un importante sconto.
Altrimenti potrebbero ben pensare di inserire qualche contropartita tecnica che possa andare bene a mister Palladino (magari un Weston McKennie?). L’obiettivo primario per i bianconeri è quello di tentare l’assalto ad un altro attaccante: vale a dire Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Ma un acquisto non esclude assolutamente l’altro.