Né Inter e né Roma, Chiesa resta in Serie A ma sceglie loro | Giocherà la Champions da titolare: anche la Juve ha dato l’ok
Altro che Inter e Roma, il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere altrove: lascia la Juventus, ma rimarrà in Serie A
Nelle ultime ore ha fatto molto rumore l’ultimo post, pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha messo un suo scatto con la maglia della Juventus con due pallini che rappresentano il colore del club: bianco e nero. Un gesto che ha fatto impazzire i suoi tifosi.
Anche se, allo stesso tempo, in molti stanno continuando a nutrire dei seri dubbi in merito al suo futuro che, fino a questo momento, appare molto lontano da Torino. Ovviamente ci stiamo riferendo a Federico Chiesa che, come confermato dal suo allenatore Motta, non è al centro del progetto.
In queste ultime settimane si è parlato molto del suo futuro. C’è chi lo dava come partente per il Regno Unito, destinazione Premier League, dove gli interessamenti di certo non mancano. Altri, invece, pronti a indirizzarlo verso una nuova squadra in Serie A come l’Inter e la Roma.
Ed invece, però, si sta per verificare un nuovo ed importante colpo di scena. A meno di clamorosi colpi di scena continuerà a giocare in Serie A, ma non con la maglia della Juventus. Non solo: prenderà parte anche alla prossima edizione della Champions League.
Chiesa, il futuro è ancora in Serie A: Ramadani lo propone al top club
L’indiscrezione è stata lanciata direttamente da ‘SportMediaset‘ in cui è stato rivelato che il procuratore del calcatore, Fali Ramadani, abbia offerto il proprio assistito al Milan. D’altronde non è affatto un mistero che i rossoneri abbiano già chiesto info sul calciatore.
Anche se una vera e propria trattativa non è mai stata avviata del tutto. La cosa che frena parecchio la dirigenza del ‘Diavolo’ è, senza dubbio, l’altissimo ingaggio che percepisce il giocatore: 7 milioni di euro a stagione (compresi di bonus), giudicati troppi dal club di via Aldo Rossi.
Chiesa proposto al Milan, rossoneri non convinti del suo ingaggio
Come annunciato in precedenza, però, il Milan non è così convinto di questa operazione. Soprattutto perché, negli ultimi anni, il figlio d’arte è stato vittima di parecchi infortuni importanti che lo hanno tenuto fuori dal terreno di gioco per un bel po’ di tempo.
Senza dimenticare, ovviamente, proprio il suo pesante ingaggio che anche un club come quello rossonero difficilmente può reggere. L’unica pista, fino a questo momento, valida è quella che lo porterebbe alla Roma. Senza dimenticare, inoltre, la Premier League.