Napoli? No grazie, rimango in Premier League: conte rimane senza punte | Mercato da buttare

552
Il big preferisce rimanere in Premier League
Altro rifiuto per Antonio Conte – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, in arrivo un altro rifiuto per Antonio Conte: il big preferisce rimanere in Premier League 

Gli spettri e gli incubi della passata stagione non sono stati affatto eliminati, Nemmeno con l’arrivo, in panchina, da parte di un allenatore vincente ed interazionale come Antonio Conte. Il Napoli rimedia una pesantissima sconfitta in campionato, all’esordio, contro l’Hellas Verona. Lo stesso mister salentino lancia un ulteriore campanello d’allarme dopo che lo aveva già fatto pochi giorni prima del match.

Non può essere per nulla soddisfatto di come si sta muovendo la società dal punto di vista del calciomercato. In particolar modo dal punto di vista delle entrate dove il ds Manna non sta riuscendo a concretizzare nessuna trattativa (tranne quella di David Neres preso dal Benfica). Le brutte prestazioni ed il fatto che gli azzurri non parteciperanno a nessuna competizione europea non è affatto una bella vetrina.

Soprattutto per i calciatori che sono stati inseriti nella lista dei desideri del tecnico e che vorrebbe per rinforzare la propria rosa. Purtroppo per lui, però, le ultime notizie che arrivano sono a dir poco negative: rifiuti su rifiuti. L’ultima novità arriva direttamente dal Regno Unito dove l’atleta ha preso la sua decisione.

Non si vuole muovere dalla Premier League. Ergo: grazie Napoli, ma piuttosto rimango in questo club. Soprattutto se il contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. La conferma ufficiale arriva da uno dei quotidiani più famosi ed importanti dell’oltremanica come il “The Sun“.

Napoli, McTominay preferisce rimanere allo United: “Conte, no grazie”

Tra i calciatori seguiti spunta anche Scott McTominay. Il profilo del nazionale scozzese piace moltissimo alla dirigenza. Peccato, però, che il piacere non sia affatto ricambiato dall’atleta che preferirebbe rimanere al Manchester United. Gli azzurri, nonostante il rifiuto, non mollano la presa e stanno cercando in tutti i modi di fargli cambiare idea con un ingaggio comunque importante.

Da precisare, però, che sul centrocampista ci sono da tempo il West Ham e soprattutto il Fulham pronti a fare lo “scherzetto” a De Laurentiis. Da non sottovalutare neanche l’interessamento del Crystal Palace e del Brighton che hanno molti soldi da spendere ancora in questa sessione estiva. Lo United, però, non abbassa le sue pretese: per il loro tesserato vogliono almeno 35 milioni di euro.

Lo scozzese preferisce rimanere in Premier League
Niente Napoli per McTominay – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Napoli, se non arriva McTominay si punta ad un altro scozzese

Scott McTominay non è l’unica scelta per il centrocampo azzurro. Il Napoli, infatti, ha avviato una importante trattativa per un altro suo connazionale: si tratta di Billy Gilmour.

Il profilo del classe 2001 piace moltissimo a Conte che lo vorrebbe, a tutti i costi, nei prossimi giorni. Addirittura schierarlo (possibilmente) già contro il Bologna. Il Brighton lo valuta poco meno di 15 milioni.