Mussomeli, Sorce: ”Evidenti difficoltà, ma credevamo nella salvezza. Sappiamo tutti che…”

29

Con un lungo post su Facebook, l’allenatore del Mussomeli, Salvo Sorce

Con un lungo post su Facebook, l’allenatore del Mussomeli, Salvo Sorce, saluta così la stagione che termina:

“Un anno pieno di emozioni, di gioie e di ‘dolori’. Ricordo ancora quel 16 dicembre quando mi si chiese di assumere la guida tecnica della prima squadra, (dopo una interminabile processione di calciatori i quali avevano tutti gentilmente declinato l’invito della società a rimanere a 2 ore dalla chiusura delle liste), con evidenti difficoltà di tempi ma anche difficoltà di organico tecnico con solo sette giocatori effettivi in rosa. tutto questo l’ho accettato e non l’ho mai dimenticato!

Fortunatamente il bello di questo sport meraviglioso è proprio questo: avere la forza ed il coraggio di credere in un obiettivo e poter sovvertire qualsiasi pronostico. Nella salvezza ci abbiamo sempre creduto ma sappiamo com’è finita.

Voglio ringraziare tutti quanti: grazie di tutto, per la fiducia incrollabile e la stima che hanno dimostrato nei miei confronti, soprattutto per il loro appoggio incondizionato, sia sportivo che personale, anche nei momenti più difficili ed impossibili da dimenticare.

Un grazie particolare ai giocatori che hanno indossato la maglia in questo anno, a chi ha giocato tanto ed a chi è stato poco impiegato, a chi ha esordito ed a chi ha solo respirato l’aria della ‘prima squadra’, magari con una convocazione o una presenza in panchina. Se non ci fossero stati loro a farci gioire (a volte anche arrabbiare) tutto questo non sarebbe mai accaduto!
Infine Un GRAZIE ai nostri TIFOSI, SIMPATIZZANTI ed AMICI QUELLI VERIche ci hanno sempre sostenuto nel corso del campionato. Onorato ed orgoglioso di aver allenato l’ASD MUSSOMELI”.

Con infinito affetto mister Salvatore SORCE .
FORZA MUSSOMELI SEMPRE