Mussomeli, Lentini a GS.it: ‘’Con altri 6/7 punti sarà salvezza. Sarà bello ritrovare la Parmonval, ma voglio vincere!’’

22

Qualche giornata fa era considerato spacciato, oggi è in piena lotta salvezza in Eccellenza A. P

Qualche giornata fa era considerato spacciato, oggi è in piena lotta salvezza in Eccellenza A. Parliamo del Mussomeli, che nelle ultime sei giornate del torneo si giocherà la permanenza nella categoria. Uno dei protagonisti è Antonio Lentini, con lui abbiamo fatto il punto della situazione. Queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Antonio, tre vittorie nelle ultime quattro giornate. Cosa è cambiato con mister Torquato?

“È difficile rispondere a questa domanda. Posso dirti che qui c’è un bel gruppo, ci siamo guardati in faccia e detti chiaramente che dovevamo uscire gli attributi. Per questo ci siamo autosospesi i rimborsi, d’accordo con la società li avremo se riusciremo a mantenere la categoria”.

Nell’ultima gara vittoria secca col Casteldaccia…

“Siamo stati bravi a non sottovalutarli. Non è stata una partita facile come potrebbe sembrare, ma era importante prendere questi tre punti”.

Sabato ospitate la Parmonval…

“Sarà una battaglia, per noi è un crocevia importantissimo. Vincere sarebbe fondamentale in ottica salvezza, ma mi rendo conto che anche loro giocheranno per l’intera posta in palio visto che inseguono i play off. Credo che se riusciamo a vincere sabato abbiamo mezza permanenza nella categoria in tasca”.

Anche perché dopo avete in fila Licata, Marsala e Mazara…

“Il calendario che abbiamo è tosto, ma se continuiamo così possiamo raggiungere l’obiettivo”.

Quanti punti occorrono secondo te per la salvezza diretta?

“Credo che la quota salvezza sia a 30/31 punti, Ce ne mancano sei/sette, ci crediamo”.

Affronterai la Parmonval da ex…

“Sarà un piacere affrontare la mia vecchia squadra. Con i ragazzi ho un ottimo rapporto, ma anche con la società e con mister Mutolo mi sono lasciato molto bene. Insomma non sono il classico ex dal dente avvelenato, ma ovviamente quando ci sarà il fischio d’inizio li vedrà solo come avversari”.