Mourinho ha scelto la stella del Real Madrid: d’accordo con Ancelotti | Arriva a gennaio

85
Arriva a gennaio dal Real
Mourinho ha scelto la stella del Real Madrid – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

José Mourinho non ha dubbi ed ha deciso di puntare sulla stella del Real Madrid, accordo trovato con Ancelotti

Il calciomercato in Turchia si è concluso nella serata di venerdì 13 settembre. Le squadre, in particolar modo le big, si sono date un bel da fare in questi ultimi giorni dal punto di vista degli arrivi.

In particolar modo il Galatasaray che si è assicurata le prestazioni, in prestito, di Victor Osimhen dal Napoli. Mentre il Fenerbahce ha bussato alla porta della Juventus per avere Filip Kostic: il serbo non ci ha pensato su due volte ed ha accettato la destinazione.

Soprattutto perché era stato dichiarato fuori da ogni progetto tecnico e tattico di Thiago Motta. Prossimo appuntamento nella sessione invernale di gennaio dove il tecnico José Mourinho ha in mente già un nuovo rinforzo.

Lo stesso che potrebbe arrivare non da una squadra qualunque, ma dai campioni d’Europa del Real Madrid. Accordo trovato con Carlo Ancelotti, il giocatore può arrivare in prestito in Turchia. Anche se si tratta di una operazione più “impossibile” che difficile.

Mourinho bussa alla porta del Real Madrid per Guler: “E’ un top player”

Nonostante la giovane età (a febbraio ha compiuto 19 anni) Arda Guler è già una stella per il suo paese, la Turchia. Il trequartista ha catturato subito l’attenzione del Real Madrid che, nella passata stagione, si è assicurata le sue prestazioni prelevandolo dal Fenerbahce. Giocare nei ‘Blancos’, soprattutto in un reparto offensivo molto ampio, è molto complicato.

Il giocatore lo sa molto bene ed è per questo motivo che vorrebbe avere un maggior minutaggio e, soprattutto, maggior considerazione da parte di Carlo Ancelotti che al momento opta per altre scelte. Dall’estero, però, il classe 2005 ha un alleato in più: si tratta proprio dello ‘Special One’ che lo ha definito un vero e proprio “top player“.

Mourinho pazzo di Arda Guler
Arda Guler il sogno di José Mourinho – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Mourinho innamorato di Arda Guler: “Da Ancelotti e in nazionale può imparare tanto”

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “HT Spor” il tecnico di Setubal ha elogiato, in tutti i modi possibili, il 19enne: “Giocare in quel club ed avere una personalità top è molto importante. Non possono avere paura. Il Real pesca tra i migliori talenti e difficilmente sbaglia“.

Poi ha continuato dicendo: “Da un maestro come Ancelotti può solo che imparare. Anche giocare in Nazionale, lo si è visto negli ultimi Europei. Ha sentito di avere la responsabilità di rappresentare il proprio Paese. Il Real Madrid sta facendo un ottimo lavoro con lui“.