Moschella: “Rifarei la scelta di andare a Trapani. Doveva essere anno di transizione, forse i tifosi…”

Ospite del Salottino di Goalsicilia, il tecnico Ivan Moschella dice la sua sull’esperienza a Trapani dopo l’addio alla panchina granata:

“Nella mia vita ho sempre fatto delle scelte abbastanza coraggiose. Quella di Trapani è stata una scelta molto veloce perché i tempi erano ristretti. Se le cose vanno male c’è il rammarico, ma non rimpiango la scelta di essere andato a Trapani. La voglia era sempre quella di andare sul campo, mettersi in proprio era una delle cose che volevo fare. Mi piace allenare e ho fatto parte di staff importanti, dove ho sempre avuto il mio spazio.

Per l’avventura a Trapani devo ringraziare il presidente Mazzara e la dirigenza, gente perbene. Si era detto che sarebbe stato un anno di rinascita, si puntava a una buona posizione in campionato per dare le basi per il futuro, la piazza merita il professionismo. Il progetto rimane quello, le aspettative dei tifosi magari erano diverse, dunque si erano create delle situazioni di negatività perché la classifica non sorrideva, anche se c’erano sempre due partite da recuperare. La distanza dalle prime posizioni c’era e dunque c’era malumore, perché si guardava la classifica per quella che era in quel momento”.

Published by
Redazione