Monopoli, Scienza: “Il Palermo non è in difficoltà. Affrontiamo una delle squadre più forti del campionato”

16

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Monopoli, Giuseppe

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Monopoli, Giuseppe Scienza, ha presentato così la sfda contro il Palermo, in programma domenica:

“Sarà difficile recuperare i tre negativizzati, speriamo di recuperarne almeno uno su tre visto che sono tutti dello stesso reparto. Credo potrebbe essere importante un centrocampo in grado di leggere certe situazione. Palermo è un avversario molto impegnativo e complicato”.

CONTINUITA’ ALLE PRESTAZIONI “Dobbiamo dare continuità alle prestazioni che abbiamo fatto in queste settimane, sarebbe fondamentale. Affrontiamo una delle squadre più blasonate e più forti del campionato. Hanno perso l’ultima gara ma è stata una partita molto rocambolesca, giocata per 90 minuti in attacco e persa nel recupero in contropiede. Il Palermo non è in difficoltà, è una squadra in salute che sta molto bene”.

REAZIONE “Mi aspetto una reazione da parte dei miei, perché a Bisceglie abbiamo commesso delle ingenuità nei secondi finali. Ogni tanto ci dimentichiamo di vestire il vestito sporco. Domenica sarà una gara dura in cui saranno fondamentali i duelli individuali in mezzo al campo. Purtroppo siamo in grande emergenza a livello difensivo. La sfida di Palermo si prepara da sola, è un avversario e una cornice che fa venire voglia di fare una grande prestazione”.

ELOGI A BOSCAGLIA “Il Palermo è guidato da un allenatore come Roberto che è molto bravo, preparato ed esperto, ha vinto tantissimo. Troveremo grosse difficoltà. Mentalmente ci saremo sicuramente, dal punto di vista fisico serve il recupero delle forze perché abbiamo una rosa ridotta al lumicino”.