Monopoli-Catania: ultime notizie, ballottaggi e probabili formazioni

36

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagonista Monopoli

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagonista Monopoli e Catania, gara valevole per la 36^ e terzultima giornata del campionato di Lega Pro C.

ULTIME MONOPOLI: Mister Zanin sembra intenzionato a schierare uno spregiudicato 4-2-3-1, accantonando almeno inizialmente il consueto 4-3-3. In porta confermato Furlan. In difesa correrà a destra Carissoni con Mercadante sull’out mancino, mentre al centro sarà ancora Bacchetti a far coppia con Esposito. In mezzo al campo l’esperto Nicolini sarà coadiuvato da Franco con qualche metro più avanti Mavretic o Gatto. A guidare l’attacco sarà Montini con a supporto Genchi, in pole su Nadarevic, e Pinto.

ULTIME CATANIA: Emergenza infortuni per mister Pulvirenti che deve rinunciare a Baldanzeddu, Bergamelli, Drausio, Di Cecco, Biagianti, Fornito, Sessa e Piermarteri. Potrebbe essere messo da parte inizialmente il 4-3-3 delle ultime settimane a favore di un più prudente 3-5-2. In porta confermatissimo Pisseri. In difesa Mbodj e Djordjevic affiancheranno Marchese con larghi Parisi ed il giovanissimo Manneh. Chiavi del centrocampo affidate a Scoppa, ai suoi fianchi Bucolo e l’altro giovane Di Stefano. Davanti uno tra Di Grazia e Mazzarani a supporto di Pozzebon. In caso di difesa a 4 arretrerebbe Parisi, perderebbe il posto Manneh in favore proprio di Mazzarani.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MONOPOLI (4-2-3-1): Furlan; Carissoni, Esposito, Bacchetti, Mercadante; Franco, Nicolini; Genchi, Mavretic, Pinto; Montini. A disp.: Pellegrino, Figliola, Ferrara, Ricucci, Bei, Parker, Padalino, Cavagna, Sounas, Nadarevic, Gatto, Vuthaj. All. Zanin.

BALLOTTAGGI: Mavretis-Sounas 52%-48%; Mavretic-Gatto 60%-40%; Genchi-Nadarevic 60%-40%.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Mbodj, Marchese, Djordjevic; Parisi, Di Stefano, Scoppa, Bucolo, Manneh; Di Grazia, Pozzebon. A disp.: Martinez, Bonaccorsi, De Rossi, Maccioni, Mazzarani, Rizzo, Barisic, Russotto, Tavares. All. Pulvirenti.

BALLOTTAGGI: Manneh-Mazzarani 55%-45% (in questo caso 4-3-3); Di Grazia-Mazzarani 60%-40%; Di Grazia-Tavares 55%-45%.

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina (Mansi-Spiniello).