Modica, Betta: “Taormina è forte, ma noi vogliamo vincere e giocare i play off”

35

Giancarlo Betta,

Giancarlo Betta, allenatore del Modica che sfiderà il Taormina, alla vigilia ha detto:

“Giochiamo questa partita con la consapevolezza che sia una sorta di pre-play off. La vogliamo vincere perché vogliamo crederci sino a quando ci sarà la possibilità e vincere domani significa appunto avere credenziali importante verso il traguardo che ci siamo posti. I play off, sono il nostro obiettivo.

Il Taormina è forte, non è in quella posizione di classifica per caso, si sta giocando la promozione diretta, ha giocatori di categoria e sta raccogliendo i frutti di un progetto che da anni porta avanti con consapevolezza. Sono quadrati, ben messi in campo, convinti dei propri mezzi che sono notevoli.

Noi andiamo la’ dopo una settimana di ottimo lavoro e avendo recuperato qualche acciaccato. Stiamo bene anche psicologicamente e questa è un’arma che possiamo sfruttare. È il momento di raccogliere le forze e credere in ciò che ancora possiamo raggiungere. Non è facile e Taormina è il crocevia. Grande rispetto per loro come per chiunque ma noi siamo consapevoli di quello che possiamo e vogliamo fare”.