Mister Strano saluta Enna: “Non volevo che arrivasse questo momento, due anni del genere non si possono dimenticare”
È arrivato il tempo dei saluti anche per Pippo Strano, allenatore reduce da due
È arrivato il tempo dei saluti anche per Pippo Strano, allenatore reduce da due stagioni ad alti livelli all’Enna, che ha voluto salutare la piazza attraverso una lettera che ha girato alla redazione di GoalSicilia.it. Pubblichiamo di seguito la lettera dell’esperto tecnico.
“È arrivato il momento dei saluti, non lo volevo e non credevo arrivasse adesso. Nel calcio e nella vita si fanno delle scelte e purtroppo qualcuno ha voluto così.
È sicuro che due anni del genere non si possono dimenticare, specialmente l’ultimo con 39 partite e solo 2 sconfitte. Un campionato combattuto fino all’ultima partita, fino all’ultima goccia di sudore ed una finale play-off nazionale dove abbiamo subito una grossa ingiustizia, un furto mi verrebbe da dire.
Devo ringraziare tutti a partire dal mio staff tecnico: Totò Bertuccio, Massimo Greco, Danilo Timpanaro e il Prof. Sciacca, persone meravigliose e fidati collaboratori; tutti i dirigenti: Roberto Casale, Franco Barresi, Peppe Fina, Mariano, Salvo Lo Monaco, Mario Parrinello e il mitico Vincenzo, la nostra mascotte che ci allietava le giornate.
Grazie ai Presidenti ed al Direttore.
Un ringraziamento speciale ai ragazzi, prima uomini e poi calciatori, in particolar modo ai ragazzini e a chi ha giocato meno. Infine un grazie alla città di Enna e ai suoi tifosi meravigliosi ed instancabili, non dimenticherò mai quello che avete fatto tutto l’anno e in particolar modo dopo la finale playoff.
GRAZIE
Forza Enna sempre!“.