“Mister, non voglio giocare”: un altro caso Koopmeiners, Gasperini perde completamente lo spogliatoio

366
Ha chiesto la cessione
Altro caso Koopmeiners all’Atalanta – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Caos in casa Atalanta, un altro caso Koopmeiners: il giocatore ha chiesto la cessione alla ‘Dea’

In questa sessione estiva di calciomercato l’Atalanta non si sta concentrando sulle entrate, ma anche sulle uscite. D’altronde non potrebbe essere altrimenti: per un atleta che arriva c’è inevitabilmente un altro che parte.

Ed è proprio il caso di Teun Koopmeiners che è sempre più vicino a lasciare Bergamo per trasferirsi a Torino, sponda Juventus. L’olandese, infatti, è stato molto chiaro con la società: vuole indossare la maglia bianconera prima della fine del calciomercato.

Altro addio che si potrebbe verificare nelle prossime ore è quello di El Bilal Touré. Dopo un solo anno dal suo arrivo in Italia il giocatore ivoriano è già pronto a fare le valigie. Su di lui il pressing costante dello Stoccarda che ha trovato l’accordo con la ‘Dea’.

Finita qui? Neanche per sogno visto che c’è un altro elemento della rosa pronto a farsi da parte. Anzi, c’è di più: ha chiesto vivamente a società e Gasperini di non essere convocato per la prima di campionato contro il Lecce.

Atalanta, altra cessione inaspettata: Lookman sta per lasciare la ‘Dea’

Se non si tratta di un clamoroso colpo di scena allora poco ci manca. I tifosi bergamaschi, però, non si aspetterebbero mai un addio da parte dell’eroe della finale di Europa League come Ademola Lookman. L’esterno d’attacco nigeriano, come riportato da ‘Sky Sport‘, vuole lasciare la città e l’Italia perché ha ricevuto una offerta a dir poco irrinunciabile.

Ovviamente da un top club europeo che, insieme all’Atalanta, disputerà questa stagione la Champions League. Non solo: nel club avrebbe la possibilità di giocare titolare, soprattutto per via dell‘infortunio che ha colpito il suo collega nella serata di sabato in campionato.

Atalanta, anche Lookman pronto a lasciare
Lookman pronto a lasciare – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Atalanta, Lookman verso l’addio: su di lui il PSG

Nel futuro di Ademola Lookman c’è il Paris Saint Germain. I francesi, nella prima di campionato, sono stati colti di sorpresa per l’infortunio di Goncalo Ramos. La dirigenza francese non vuole perdere altro tempo ed ha deciso di fiondarsi sul campione nigeriano per colmare questa grave assenza.

Il nigeriano, dopo la chiamata del suo procuratore, ha immediatamente avvisato la società ed il suo allenatore di non essere convocato per la sfida di Serie A contro il Lecce. Un vero e proprio caso di mercato visto che l’atleta è arrivato a Bergamo solamente due anni fa. La sua valutazione si aggira intorno ai 60 milioni di euro.