Misilmeri, Napoli: “Siamo usciti alla grande, ruolino di marcia da play off. Il campionato però non è finito”

Il tecnico della Don Carlo Misilmeri, Tommaso Napoli, commenta il successo sul Mazara:

“Il Mazara è venuto qui a giocarsi la partita, com’è giusto che sia. Anche noi non avevamo ancora chiuso i giochi con la salvezza matematica. Si è visto un Mazara voglioso, ma anche un Misilmeri che non ci stava a mollare. Siamo usciti alla grande e poi quando passi in vantaggio e raddoppi diventa difficile per gli avversari. Nella parte finale abbiamo concretizzato tutta la mole di gioco che avevamo creato”.

“I ragazzi del Mazara hanno lottato su ogni pallone, ma quando ti ritrovi in una situazione di classifica deficitaria cala un po’ anche l’autostima, la convinzione. Noi avevamo fatto bene anche a Castelbuono, creando tante palle gol che non siamo riusciti a concretizzare. Questa è la rabbia più grande, potevamo fare risultato pure lì, dove abbiamo subito il gol e poi non ce ne hanno convalidato uno regolare nel finale”.

“La spensieratezza ti dà la possibilità di lavorare con grande entusiasmo, senza mai abbassare l’attenzione. Sono contento, quando sono subentrato avevamo otto punti all’11^ giornata e c’erano tanti ragazzi con l’autostima giù. Ho detto ai ragazzi che l’unica via d’uscita era il lavoro. Penso che abbiamo fatto forse un ruolino di marcia da play off. Il campionato però non è ancora finito”.

Published by
Redazione