Misilmeri: martedì incontro con il Comune per verificare lo stato dei lavori allo stadio-Il comunicato del club

23

Attraverso una nota diramata dal club, la Don Carlo Misilmeri ha comunicato di a

Attraverso una nota diramata dal club, la Don Carlo Misilmeri ha comunicato di aver richiesto e ottenuto un incontro con il Comune di Misilmeri per discutere dello stato dei lavori e del tempo residuo prima del completamento del rifacimento della struttura di Piano Stoppa. Questo il testo integrale del comunicato:

“La Don Carlo Misilmeri è lieta di annunciare di aver richiesto e ottenuto un incontro con il Comune di Misilmeri, per verificare lo stato dei lavori per il campo sportivo di Piano Stoppa.
L’incontro si terrà martedì 3 dicembre presso gli uffici del comune misilmerese, alla presenza del presidente Antonino Rattenuti, del vicepresidente Antonio Cottone, del direttore generale Luigi Picone e del direttore sportivo Augusto Falletta in rappresentanza del club, del sindaco Rosalia Stadarelli, dell’assessore allo Sport Giusto Lo Gerfo e dell’assessore all’edilizia sportiva Filippo Mini a rappresentare i vertici comunali. Sarà presente anche l’architetto Corsale, in qualità di direttore dei lavori, a rappresentare la ditta che si sta occupando del rifacimento del terreno di gioco e della ristrutturazione dell’impianto.
Si discuterà dello stato dei lavori e del tempo residuo prima del completamento del rifacimento della struttura di Piano Stoppa”.