L’allenatore in seconda della Don Carlo Misilmeri, Gianpaolo Lo Bue, commenta il k.o. contro la Supergiovane Castelbuono:
“Un risultato che lascia l’amaro in bocca. Ci è stato annullato un gol che l’arbitro aveva giudicato regolare. Non stiamo qui a parlare del gol, dell’arbitro o del guardalinee. Guardiamo a noi, abbiamo le ultime tre partite e dobbiamo subito accantonare questa gara e pensare al Mazara”.
“Tante volte a giocare con un uomo in più fai fatica, le squadre si mettono dietro e se non trovi le giuste linee non è facile fare gol. Penso che siamo arrivati almeno tre o quattro volte alla conclusione. Con un po’ di cinismo in più si poteva recuperare”.
“Abbiamo recuperato Espasa e Maltese però avevamo assenze importanti, Cossentino e Cerniglia. I ragazzi però hanno fatto una grande prova, con carattere. È mancata quella cattiveria in più, quel cinismo per portare un buon risultato a casa. Nessuno ci regala nulla, il Castelbuono aveva una classifica migliore e ha dato il cento per cento”.