Misilmeri, Lo Bue: “Risultato che lascia l’amaro in bocca, peccato per il gol annullato”
L’allenatore in seconda della Don Carlo Misilmeri, Gianpaolo Lo Bue, commenta il
L’allenatore in seconda della Don Carlo Misilmeri, Gianpaolo Lo Bue, commenta il k.o. contro la Supergiovane Castelbuono:
“Un risultato che lascia l’amaro in bocca. Ci è stato annullato un gol che l’arbitro aveva giudicato regolare. Non stiamo qui a parlare del gol, dell’arbitro o del guardalinee. Guardiamo a noi, abbiamo le ultime tre partite e dobbiamo subito accantonare questa gara e pensare al Mazara”.
“Tante volte a giocare con un uomo in più fai fatica, le squadre si mettono dietro e se non trovi le giuste linee non è facile fare gol. Penso che siamo arrivati almeno tre o quattro volte alla conclusione. Con un po’ di cinismo in più si poteva recuperare”.
“Abbiamo recuperato Espasa e Maltese però avevamo assenze importanti, Cossentino e Cerniglia. I ragazzi però hanno fatto una grande prova, con carattere. È mancata quella cattiveria in più, quel cinismo per portare un buon risultato a casa. Nessuno ci regala nulla, il Castelbuono aveva una classifica migliore e ha dato il cento per cento”.