Milazzo, Venuto: “Le assenze non contano, sono convinto che arriverà una prestazione importante”

20

Il tecnico del Milazzo, Antonio Venuto, ha presentato la sfida contro l’Fc Mis

Il tecnico del Milazzo, Antonio Venuto, ha presentato la sfida contro l’Fc Misterbianco:

“Le assenze contano relativamente, abbiamo un gruppo di 28 calciatori che sono all’altezza della situazione. sono felicissimo di potere utilizzare in attacco Lopez, che si allena con noi da due mesi e che sarà un’arma in più. Speriamo ci dia quel contributo che ci aspettiamo. Sarà una gara difficile, come lo sono tutte in questo campionato, come avrete potuto notare”.

“A parte Enna, Paternò e Modica le altre sono tutte squadre da battaglia. Non bisogna sbagliare nulla, domenica scorsa abbiamo fatto bene fin quando siamo rimasti 11 contro 11 a Siracusa. Poi siamo rimasti in dieci e ci siamo abbassati, perdendo una gara che in parità numerica non avremmo mai perso. Una ferita che dobbiamo cercare di rimarginare subito. Vogliamo tornare alla vittoria, migliorando la nostra classifica e rendendola più bella, continuando a crescere”.

“Siamo pronti a fare una vera e propria battaglia contro un avversario ostico per tutti, con un punto in meno rispetto a noi. Sarà una gara equilibrata che sarà decisa dagli episodi. E se dimostriamo di avere la fame che ci ha contraddistinto potremo farla nostra. Sono convintissimo che uscirà fuori una prestazione importante”.