Ai microfoni di Goalsicilia.it, il tecnico del Milazzo, Antonio Venuto, ha tracciato un bilancio di questa stagione fin qui:
“Siamo una squadra ripescata, fino all’ultimo momento non sapevamo che campionato avremmo fatto. Inizialmente c’eravamo attrezzati per fare un buon campionato di Promozione. Poi ci siamo ritrovati in Eccellenza e abbiamo cercato di correre ai ripari rinforzandoci, ma non era facile perché la maggior parte dei giocatori si erano già accasati. Abbiamo trovato inizialmente qualche difficoltà, giocando con 4-5 under in campo, sistematicamente”.
“La mia è una squadra giovane se si esclude Santino Matinella che è un 46enne ma sembra un 26enne. Il resto dei ragazzi sono molto giovani, abbiamo pagato anche lo scotto dell’inesperienza di tanti ragazzi. Ora siamo in risalita, speriamo che il girone di ritorno possa darci quella salvezza che per noi è l’obiettivo. Siamo in lotta, ma facendo qualche innesto adeguato e oculato possiamo riuscire a raggiungere la salvezza. Il voto che do alla mia squadra è un 6.5 che può diventare un 8 se raggiungiamo la salvezza. In questo momento non siamo salvi ma ci proviamo”.
Per leggere l’intervista completa, CLICCA QUI.