Milazzo, Venuto: “Buon primo tempo, poi non abbiamo avuto la reazione giusta anche se un episodio dubbio…”
Il tecnico del Milazzo, Antonio Venuto, commenta così il pari contro il Gela
Il tecnico del Milazzo, Antonio Venuto, commenta così il pari contro il Gela:
“Potrò fare un’analisi completa dopo aver rivisto le immagini. Se su La Spada ci fosse stato veramente un calcio di rigore sarebbe stato scandaloso non darcelo. Non solo il danno di non aver concesso il rigore, ma anche l’opportunità agli avversari di fare una ripartenza velenosissima su cui ci hanno imbucato. Dopodiché sarò sereno nell’analizzare tutto”.
“La mia squadra nel primo tempo ha fatto un’ottima partita, di grande livello, avremmo meritato anche il vantaggio e abbiamo colpito un palo con Bucolo. Abbiamo però sofferto qualche palla inattiva di troppo, c’è stato un autentico prodigio del mio portiere. Noi avevamo fatto qualcosa in più del Gela. A inizio ripresa invece quel gol ci ha tagliato le gambe e non ci ha dato più la possibilità di una pronta reazione, che è stata vanificata anche da quella decisione dell’arbitro, che ha causato la possibilità per il Gela di raddoppiare”.
“Buono il primo tempo, nella ripresa sarà stato il gol a freddo, ma non abbiamo avuto una reazione degna del Milazzo. Non siamo stati bravi e fortunati nel fare quantomeno quel gol che ci avrebbe dato la possibilità di recuperare. La sconfitta brucia, ma il primo tempo deve darci consapevolezze. Complimenti al Gela che è un’ottima squadra”.