Milazzo: “Nessun supporter della tifoseria organizzata si è introdotto all’interno della zona spogliatoi”-IL COMUNICATO

Il Milazzo, attraverso un comunicato ufficiale, ha voluto smentire e chiarire alcuni aspetti inerenti al comunicato n° 313 della LND Comitato Regione Sicilia. Riportiamo di seguito il comunicato del club.

La S.S. Milazzo, dopo aver preso atto della nota emessa dal gruppo “Vecchi Ultras”, ritiene opportuno chiarire alcuni aspetti.

Il Comunicato n° 313 della LND Comitato Regione Sicilia, relativo alla partita con l’Upd Santa Croce disputata in data 19 febbraio, non rispecchia assolutamente la realtà dei fatti nella parte in cui statuisce che i sostenitori rossoblù si siano “introdotti negli spogliatoi attraverso cancelli lasciati deliberatamente aperti dal servizio d’ordine, assunto contegno offensivo nei confronti degli ufficiali di gara alla fine della stessa”.

Si precisa che nessun supporter della tifoseria organizzata si è introdotto all’interno della zona spogliatoi e che l’apertura dei sopra menzionati cancelli è supervisionata dalle forze dell’ordine.

Si conclude con l’asserzione che quanto riportato nel predetto comunicato è frutto di una distorta interpretazione dell’accaduto da parte di una terna arbitrale apparsa alquanto inadeguata”.

Published by
Redazione