Milazzo: il ‘Salmeri’ chiude ancora una volta i battenti-Il comunicato del club rossoblu

24

Tegola stadio per il Milazzo: il “Marco Salmeri”, infatti, sarà costretto ancor

Tegola stadio per il Milazzo: il “Marco Salmeri”, infatti, sarà costretto ancora una volta a chiudere i battenti. L’impianto di via Grotta Polifemo aveva riaperto al pubblico locale lo scorso 11 novembre in seguito all’esecuzione dei lavori di messa a norma, prontamente effettuati dall’amministrazione mamertina. In questo 2019, però, il “Salmeri” sarà nuovamente chiuso. Questo quanto si legge nella nota del club rossoblu:

“Le domande allora sorgono spontanee.
Che fine ha fatto la commissione che nella giornata odierna doveva svolgere il sopralluogo definitivo per la sottoscrizione delle licenze necessarie ?
Come dovrebbe comportarsi una società che, allo strenuo delle proprie forze, compete, classifica alla mano, con formazioni di ben altra disponibilità economica, se non può essa contare nemmeno sul sostegno del proprio pubblico ?
Dato che non ci è dato avere delle risposte, rimandiamo a questo punto ogni decisione agli organi di competenza, consci del fatto che la strada per riportare il Milazzo ai fasti di un tempo non è più solo impervia ed in salita , ma anche piena di ostacoli lasciati da qualcuno lungo il cammino”.