Mignemi a GS.it: “Bari e Ternana favorite, poi vedo il Catania. Sicula Leonzio non è stato un vero fallimento“

Ospite del “Salottino Goalsicilia” parla l’ex direttore sportivo della Sicula Leonzio, Davide Mignemi. Di seguito le sue dichiarazioni.

ESPERIENZA SICULA LEONZIO “Sicuramente a livello personale la Sicula Leonzio mi ha dato tanto, ma alcuni aspetti extra-campo hanno fatto finire tutto ciò. Bisogna guardare avanti e sperare in una prosperosa nuova avventura”.

SERIE C/GIRONE C “Seguo abbastanza il campionato di Serie C girone C e, devo dire, che la Vibonese di mister Galfano è una delle più piacevoli sorprese di questo girone. Dopo Bari e Ternana, secondo me, il Catania non è secondo a nessuno e credo che, dopo aver trovato la giusta quadra, continuerà a fornire prestazioni importanti contro tutte le squadre”.

PROSPETTO ALLENATORE SERIE C “Chi consiglierei come allenatore ad un club di C? Direi assolutamente mister Pagana, che con l’Acireale quest’anno sta veramente facendo un grande campionato”.

FALLIMENTI “La Sicula Leonzio era una macchina perfetta e aveva tutte le credenziali per poter far bene negli anni successivi, ma purtroppo vicende extra-calcistiche hanno fermato questa bella realtà. Rispetto al Trapani, quindi, non si è trattato di un fallimento”.

Published by
Redazione