Messina-Vibonese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

65

Partita delicatissima quella che vedrà affrontarsi Messina e Vibonese

Partita delicatissima quella che vedrà affrontarsi Messina e Vibonese, gara valevole per la 19^ giornata del campionato di Lega Pro girone C. Giallorossi che non vincono dallo scorso 23 ottobre e nelle successive partite hanno raccolto cinque pari e tre sconfitte di fila. Non stanno meglio i calabresi, reduci da tre sconfitte e due pari, ma che nelle ultime quattro non hanno mai trovato la via del gol.

ULTIME MESSINA: Lucarelli deve rinunciare a Grifoni ma ritrova Maccarrone. Dovrebbe essere 4-3-3 per i peloritani con Berardi in porta. In difesa uno tra Palumbo e Ionut correrà a destra, mentre a sinistra spazio a De Vito. Al centro della retroguardia Rea dovrebbe far coppia con Maccarrone, favorito su Bruno. In mezzo al campo Foresta e Nardini affiancheranno Musacci, ma non è da escludere la presenza di Mancini. A guidare l’attacco Pozzebon, come di consueto sarà supportato da Milinkovic e Ferri.

ULTIME VIBONESE: Mister Costantino deve rinunciare a Sabato e Scapellato. Solito 4-3-1-1 con Russo in porta. In difesa correrà a destra Usai, mentre a sinistra toccherà probabilmente a Paparusso non far rimpiangere Sabato. Al centro sarà Sicignano a far coppia con Manzo. In mezzo al campo con Legras e Yabrè dovrebbe trovare spazio uno tra Giuffrida e Chiavazzo. Giocheranno di punta Saraniti e Cogliati con a supporto Favasuli.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MESSINA (4-3-3): Berardi; Palumbo, Rea, Maccarrone, De Vito; Foresta, Musacci, Nardini; Milinkovic, Pozzebon, Ferri. A disp.: Russo, Bruno, Ionut, Marseglia, Mileto, Saitta, Akrapovic, Bramati, Mancini, Ricozzi, Gaetano, Madonia. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Palumbo-Ionut 60%-40%; Maccarrone-Bruno 51%-49%; Nardini-Mancini 55%-45%; Ferri.Mancini 60%-40%.

VIBONESE (4-3-1-2): Russo; Usai, Manzo, Sicignano, Paparusso; Yabrè, Legras, Giuffrida; FavasuliM Cogliati, Saraniti. A disp.: Mengoni, Cetrangolo, Lettieri, Cinquegrana, Chiavazzo, Buda, Tindo, Surace, Di Curzio, Cogliati. All. Costantino.

BALLOTTAGGI: Usai-Lettieri 55%-45%; Giuffrida-Chiavazzo 55%-45%; Cogliati-Chiavazzo 60%-40%.

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina (Della Vecchia-Abagnara).