Messina, Sullo: “Siamo in ritardo rispetto al Palermo, ma possiamo giocarcela e vincere come contro chiunque”-CONFERENZA

43

Sasà Sullo, allenatore del Messina, ha parlato in conferenza alla vigilia del matc

Sasà Sullo, allenatore del Messina, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con il Palermo. Queste le principali tematiche trattate.

NON GIOCARE A MESSINA: “Sapete come la penso. Attualmente quello di Vibo è il nostro campo e non possiamo farci nulla”.

DERBY: “I derby sono dei tifosi, quello vero sarà al ritorno quando giocheremo col pubblico sugli spalti. Potrei dire tante frasi fatte”.

PALERMO: “Ha tre settimane in più di lavoro e ha anche giocato più amichevoli, sicuramente ci sarà più benzina ma non voglio alibi. I rosa, con Avellino, Bari e Catanzaro, sono tra le candidate alla vittoria finale. Hanno qualità, sanno giocare la palla e due ottimi attaccanti. Come ogni squadra però si può affrontare e anche battere”.

FORFAIT: “Russo non c’è per un problema alla caviglia, mentre degli ultimi arrivi verrà con noi solo Fazzi. Ha svolto un solo allenamento, valuteremo se giocherà o meno. Celic e Carillo ci saranno”.

MERCATO: “Soddisfatto? È il campo a dare i giudizi, adesso a me interessa solo lavorare. Fazzi lo conosco bene, può giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo, ci fa crescere per qualità ed esperienza”.