Salvatore Sullo, tecnico del Messina, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Virtus Francavilla. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.
IN CAMPIONATO ANCORA SENZA VITTORIE “La gente aspetta la vittoria e faremo di tutto per ottenerla. Intanto c’è da dire che la vittoria della Coppa Italia è sempre una vittoria utile. Siamo ancora a quattro giornate, dobbiamo cercare prima di tutto la prestazione”.
VIRTUS FRANCAVILLA “Una squadra simile al Monopoli, compatta e di buona gamba, con tre difensori di esperienza e che sanno cosa devono fare. Non è una gara semplice”.
FINALMENTE NELLO STADIO DI CASA “Torniamo a casa dopo cinque trasferte, siamo felici di riabbracciare la nostra gente. Ora sta a noi costruire con le prestazioni tutto il resto. Ci può essere utile per tirare fuori qualcosa in più che va al di là delle qualità e dell’avversario. Il nostro sogno è riempire lo stadio, il ‘Franco Scoglio’ sarà un’emozione”.
APPELLO AI TIFOSI “Io appelli non ne faccio, posso solo ringraziare chi viene allo stadio e fare di tutto perché chi venga sia soddisfatto e chi non venga abbia voglia di tornare perché Messina deve tornare a essere la squadra dei messinesi, farò di tutto per fare questo”.
CONDIZIONE “Mi aspetto ogni giorno dai miei ragazzi dei passi in avanti, sia dal punto di vista fisico che mentale”.
MILINKOVIC, RUSSO E BALDE “Milinkovic verrà solo per assaporare il gruppo ma è indietro di condizione, Balde non è tra i disponibili. Russo è convocato, è pronto al 90 per cento”.